Roberta Di Iorio

Le storie d’amore appassionano da sempre. Gran parte della letteratura di tutti i tempi custodisce la bellezza di tale sentimento in tutte le sue sfaccettature.
Roberta Di Iorio presenta ai lettori il suo romanzo, edito da #Libereria, ‘PAGINE DI VETRO’.
Riporto le sue parole in un concentrato che si dispiega ai nostri occhi per avere un quadro della storia che si sviluppa all’interno.

‘Adelaide, abita a L’Aquila, è una ragazza molto timida che non ama molto il suo nome perché lo ritiene un po’ antico.
Per fare la sua tesi di laurea sarà costretta ad andare a Parigi dove comincerà a rendersi conto che quel nome lì è fonte di orgoglio. Negli anni della seconda guerra mondiale a Parigi viveva Adélaïde, pittrice, innamorata del suo Maurice, romanziere parigino. Adelaide si comincerà ad appassionare a questa stupenda storia fino al punto da riuscire persino a svelare un segreto che da anni, nessuno era mai riuscito a decifrare.’

Come andrà la storia tra Adelaide e Pascal?
Qual è il segreto che ha scoperto?
Bisognerà immergersi tra le pagine, magari seduti nell’ angolo più silenzioso della casa dove potresti sentire i propri respiri aumentare d’ intensità mentre osservi le scene susseguirsi e la storia evolversi drammaticamente.
Roberta è laureata in Economia e Commercio e parallelamente alimenta la sua passione di scrittura. Infatti ‘Pagine di vetro’ arriva dopo la pubblicazione con le edizioni Tracce di ‘Tutta colpa di Granduca Cosimo lll’

*L’illustrazione di copertina è opera di Simone D’Amico

Vuoi prenotare la tua copia?
Puoi farlo qui o sui profili personali dell’autrice.

Mishel ✍️ #Libereria